Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Agririfugio Molini Il Giardino del Borgo di San Fruttuoso soc. coop. agricola

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.agririfugiomolini.it. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.

La prenotazione diviene vincolante per agririfugiomolini.it solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

Inviare copia del pagamento via e-mail info@agririfugiomolini.it.

A tal punto Agririfugiomolini si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.

Pagamento

Condizioni Generali:

E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo.

Nel caso di mancato pagamento della caparra, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Per il soggiorno in appartamenti la caparra è pari al 50% del totale. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

Intestatario:
Agririfugio Molini

IBAN: IT78K0306932120100000009148

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@agromarino.it indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Preautorizzazione:

Agririfugio Molini si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’agrituurismo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’agriturismo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Politica di Cancellazione

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il 30% dell’importo totale del soggiorno prenotato., 50% per il soggiorno in appartamento.

Interruzione del soggiorno: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow (mancata-presentazione): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo dell’intero soggiorno. 

Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@agririfugiomolini.it o ai recapiti indicati sul sito www.agririfugiomolini.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.